Alpina B7: prime immagini della vettura definitiva

A meno di un mese dalla presentazione ginevrina, occasione in cui verrà anche svelata la B6 GT3, Alpina allenta il collare alla B7, interpretazione in chiave sportiva (l’eleganza, tuttavia, non viene pregiudicata) dell’ammiraglia Bmw. Come ben visibile da queste foto spia, la berlina riceve solo una blanda caratterizzazione estetica (spoiler anteriore e posteriore, bandelle sottoporta),


A meno di un mese dalla presentazione ginevrina, occasione in cui verrà anche svelata la B6 GT3, Alpina allenta il collare alla B7, interpretazione in chiave sportiva (l’eleganza, tuttavia, non viene pregiudicata) dell’ammiraglia Bmw. Come ben visibile da queste foto spia, la berlina riceve solo una blanda caratterizzazione estetica (spoiler anteriore e posteriore, bandelle sottoporta), così da non deturpare quanto realizzato dagli stilisti bavaresi.

Le modifiche restano marginali anche sotto il cofano, dove il V8 4.4 sarà il medesimo utilizzato dalla precedente generazione: il compressore (di cui è dotato) viene quindi preferito al doppio turbo del “vu-otto” attuale. Del resto, come smentire i 530 cavalli (ed oltre 700Nm di coppia) erogati?

foto spia Alpina B7

Via | World Car Fans (Grazie a xjk9milleuno per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →