smart forjeremy: prezzi in Italia da 33.633 euro

La versione "con le ali" di questa vettura è disponibile con tre motorizzazioni e vivrà la sua anteprima italiana nel raduno di domenica prossima a Roma

Smart ForJeremy: al Salone di Los Angeles la Smart mette le ali con Jeremy Scott
Al primo raduno ufficiale Smart di domenica prossima a Roma, è in programma l'anteprima italiana della smart forjeremy e la casa tedesca ha annunciato i prezzi per il nostro Paese, per questa serie limitata, studiata con la collaborazione dello stilista Jeremy Scott e realizzata con il processo di fabbricazione tailor made. Il pacchetto speciale è in vendita ad un prezzo di 15.323 euro ed è disponibile su tre motorizzazioni.

La versione electric drive è spinta dal motore elettrico da 75 CV, la Brabus electric drive ha una motorizzazione elettrica da 82 CV, mentre quella più potente è la Brabus, con il propulsore a benzina da 102 cavalli. Dunque, aggiungendo il costo di listino della smart fortwo coupé: i due modelli elettrici hanno un costo rispettivo di 40.102 euro e di 46.518 euro, per la versione Brabus. La variante benzina, invece, costerà 33.633 euro.

Il segno distintivo di questa vettura sono le due ali verticali nella coda della vettura, sopra ai gruppi ottici posteriori, realizzate appositamente su idea dello stilista americano. Inoltre, è presente il logo con la scritta "by Jeremy Scott", posizionato sull'alloggiamento triangolare davanti ai retrovisori esterni e il cofano bagagliaio. Lo stesso badge distintivo lo ritroviamo anche negli interni e, in particolare, sui tappetini in velluto black, con bordi in pelle white.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: