Home Notizie Curiosità Morgan SuperSports Junior: nostalgico triciclo

Morgan SuperSports Junior: nostalgico triciclo

Non costasse quasi 2.700 Euro si potrebbe anche pensare a dedicarle un angolo in salotto: approfittando dell’euforia natalizia e dei festeggiamenti per il proprio centenario, Morgan ha presentato la sua SuperSports Junior, triciclo a pedali fedele riproduzione (in scala 2/3) della primissima vettura prodotta dalla casa inglese. A differenza della progenitrice, prodotta a partire dal


Non costasse quasi 2.700 Euro si potrebbe anche pensare a dedicarle un angolo in salotto: approfittando dell’euforia natalizia e dei festeggiamenti per il proprio centenario, Morgan ha presentato la sua SuperSports Junior, triciclo a pedali fedele riproduzione (in scala 2/3) della primissima vettura prodotta dalla casa inglese.

A differenza della progenitrice, prodotta a partire dal 1909 ed anch’essa a sole tre ruote, il V-Twin in bella vista ha funzione ornamentale; non è così, invece, per il telaio tubolare e per la carrozzeria, costruita a mano.
Via | Motorauthority

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →