Home Notizie Curiosità La Rodius vince… il concorso di bruttezza

La Rodius vince… il concorso di bruttezza

Il 21 ottobre a Milano si sceglierà l’automobile più bella del mondo. Gli inglesi hanno invece già votato, con un sondaggio sul sito Cardata, l’automobile che ritengono essere la più brutta sul loro mercato. Ha “vinto”, con poco meno del 30% di preferenze, la Ssangyong “Rodius”, definita dai visitatori con coloriti appellativi, da “ippopotamo sorpreso”

Il 21 ottobre a Milano si sceglierà l’automobile più bella del mondo. Gli inglesi hanno invece già votato, con un sondaggio sul sito Cardata, l’automobile che ritengono essere la più brutta sul loro mercato.
Ha “vinto”, con poco meno del 30% di preferenze, la Ssangyong “Rodius”, definita dai visitatori con coloriti appellativi, da “ippopotamo sorpreso” a “così brutta da far spaventare un bambino”.
Il recente restyling, invece, sembra aver “migliorato” l’italiana Fiat “Multipla”, che nel sondaggio è soltanto seconda con il 19% di preferenze; vittime illustri sono anche l’opulenta Maybach, al terzo posto con il 10% dei voti, la Rover “75”, settima con la Kia “Rio” (3%), e la Renault “Mégane”, in nona posizione (1%) e definita, con un gioco di parole che la stessa recente pubblicità dell’auto sembra confermare, “bootiful”.
[ Via Quattroruote.it ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →