Home Anticipazioni Tesla Model S: simile a questa?

Tesla Model S: simile a questa?

Il teaser è come una scintilla. Una fonte di ispirazione. Un luccichio in grado di svegliare dal torpore stilistico. Basta fornire anche il benché minimo particolare, un dettaglio, uno scorcio, per avviare le ricostruzioni grafiche. Anche per la Tesla Model S il processo non viene rettificato: basta uno scatto raffigurante il paraurti posteriore per veder


Il teaser è come una scintilla. Una fonte di ispirazione. Un luccichio in grado di svegliare dal torpore stilistico. Basta fornire anche il benché minimo particolare, un dettaglio, uno scorcio, per avviare le ricostruzioni grafiche. Anche per la Tesla Model S il processo non viene rettificato: basta uno scatto raffigurante il paraurti posteriore per veder zampillare la fantasia di Road & Track.

Il sito americano ha infatti disegnato una quattroporte filante, spigolosa, nelle forme ispirata alla Roadster. La sua veste estetica verrà supportata da una meccanica all’altezza, con batterie agli ioni di litio e spiccate qualità dinamiche – meno di sei secondi per raggiungere i cento all’ora ed oltre 350 km di autonomia. La sua vera qualità, però, va ascritta alla voce “prezzo”: la Model S verrà proposta a circa 60,000 Dollari, ben 49.000 in meno rispetto alla convertibile.
Via | Road & Track

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →