Lamborghini Aventador con la portiera aperta in autostrada

Quelli di voi che ci seguono abitualmente sanno che, accanto alle news più rilevanti ed importanti, amiamo pubblicare anche articoli dal taglio più faceto, basandoci su foto e video curiosi che ci arrivano dai lettori o che reperiamo sul web. Il filmato che vi mostriamo in questo post non fa eccezione e giunge dalle rinomate autobahn tedesche, spesso fonte di grandi soddisfazioni soprattutto per gli amanti delle supercar e dell’alta velocità.

In questo caso la protagonista del video è una Lamborghini Aventador. Il motivo della curiosità suscitata in noi non risiede però in qualche spericolata manovra, né nel superamento di chissà quale record di velocità, e nemmeno in un incidente spettacolare. No, quella che vi mostriamo è un’Aventador guidata in modo assolutamente tranquillo e tradizionale, salvo per un particolare: la portiera lato guidatore completamente spalancata.

Ora quelli di voi più esperti possono aiutarci a capire le intenzioni dell'automobilista. Che stesse provando l’aerodinamica dell’originale sistema di apertura delle portiere? Oppure considerando le probabilità di restare vivo dopo essersi lanciato al di fuori della vettura in corsa? Qualunque sia il motivo, il video vale la pena di essere visto fino in fondo anche solo per il glorioso finale. Dopo aver chiuso la portiera, infatti, il proprietario di questa Lamborghini Aventador accelera dandoci la possibilità di ascoltare il V12 in tutta la sua potenza.

Lamborghini Aventador portiera aperta
Lamborghini Aventador portiera aperta
Lamborghini Aventador portiera aperta
Lamborghini Aventador portiera aperta

Video | GamesStar1

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: