Home Anticipazioni Foto spia: nuovo Fiat Doblò

Foto spia: nuovo Fiat Doblò

Grandi lavoratrici crescono. E si incattiviscono, lustrano i muscoli e rinunciano all’aspetto remissivo e poco appariscente. Anche loro devono piacere, unendo appagamento visivo e praticità. Dopo la gradita sorpresa (stilistica) del Fiorino, Fiat si rituffa nel mondo dei veicoli commerciali leggeri con anima borghese lavorando allo sviluppo del nuovo Doblò. Le generose volumetrie, il frontale


Grandi lavoratrici crescono. E si incattiviscono, lustrano i muscoli e rinunciano all’aspetto remissivo e poco appariscente. Anche loro devono piacere, unendo appagamento visivo e praticità. Dopo la gradita sorpresa (stilistica) del Fiorino, Fiat si rituffa nel mondo dei veicoli commerciali leggeri con anima borghese lavorando allo sviluppo del nuovo Doblò.

Le generose volumetrie, il frontale scolpito ed una maggiore cura verso i dettagli renderanno questo MPV ancora più adatto alla vita quotidiana, ponendo i suoi standard qualitativi ad un livello pressoché omologo rispetto alle auto “tradizionali”. Poi, a quanto sembra, gli ammortizzatori posteriori sono incernierati verso la “coda” del veicolo: il piano di carico, più regolare e livellato, ringrazia.

Fiat Doblò 2010

Via | World Car Fans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →