DR: due Suv per papa Benedetto XVI

Massimo Di Risio, presidente della casa automobilistica Italiana DR, ha incontrato papa Benedetto XVI in Vaticano, al quale ha donato due DR5 1.6 Bi-fuel 16 v, di colore blu metallizzato ed interni chiari. Grande soddisfazione per il presidente, commosso per l’evento, e del papa che ha avuto buone parole per i veicoli donati, con una

di Ruggeri

Massimo Di Risio, presidente della casa automobilistica Italiana DR, ha incontrato papa Benedetto XVI in Vaticano, al quale ha donato due DR5 1.6 Bi-fuel 16 v, di colore blu metallizzato ed interni chiari. Grande soddisfazione per il presidente, commosso per l’evento, e del papa che ha avuto buone parole per i veicoli donati, con una livrea giustamente sobria ed elegante, vista l’importante del proprietario.

DR continua, nel frattempo, il suo approccio “alternativo al mercato”: la produzione è iniziata alla fine del 2007 ed i primi 500 esemplari sono stati venduti esponendo le vetture in alcune catene di ipermercati, prima ancora di aver creato una rete vendita sul territorio.

Via | Repubblica (grazie a ruggy per la segnalazione)

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →