Suzuki Swift Style-S: da ora anche con la vernice Bison Brown

Prezzi e informazioni sulla Suzuki Swift Style-S, ora nella colorazione Bison Brown.

La Suzuki Swift Style-S verrà presto offerta anche con la vernice Bison Brown, alternativa alla finora unica opzione del Bianco Ghiaccio. Il marchio giapponese cambia dunque l’abito alla sua utilitaria e le regala “un look ancora più elegante”, dedicato “agli automobilisti metropolitani che da veri trendsetter amano sottolineare la loro unicità”. Questa descrizione si traduce in dettagli estetici di maggior personalità, come lo spoiler posteriore in tinta, il volante in pelle e la cuffia del cambio con impunture a vista di colore rosso.

L’equipaggiamento di serie è poi completato dall’ESP, dal climatizzatore, dal cruise control, dai vetri posteriori oscurati e dall’impianto audio con porta USB. La Suzuki Swift Style-S è declinata solo nella variante 5 porte e può essere abbinata ai motori 1.2 VVT da 94 CV e 1.3 DDiS da 75 CV. I prezzi ammontano rispettivamente a 14.771 euro 16.223 euro. Negli scorsi giorni Suzuki ha reso noto anche il prezzo della Kizashi, berlina di segmento D lunga 4.65 metri, larga 1.82 metri ed alta 1.48 metri; ha un passo di 2.70 metri.

La Suzuki Kizashi è disponibile in Italia con il solo motore benzina 2.4 litri da 178 CV, nelle versioni a trazione anteriore/cambio manuale (27.800 euro) e trazione integrale/cambio automatico (30.800 euro).

Suzuki Swift Style-S: il nuovo allestimento della Suzuki Swift
Suzuki Swift Style-S: il nuovo allestimento della Suzuki Swift
Suzuki Swift Style-S: il nuovo allestimento della Suzuki Swift
Suzuki Swift Style-S: il nuovo allestimento della Suzuki Swift

Ultime notizie su Suzuki

La Suzuki nacque nel 1909 ad Hamamatsu, in Giappone, grazie a Michio Suzuki, uomo d’affari ed inventore giapponese. Tuttavia, per quasi trent’anni, produsse solamente macc [...]

Tutto su Suzuki →