Home Notizie Gruppo Fiat: Bonollo lascia

Gruppo Fiat: Bonollo lascia

Il Gruppo Fiat perde una figura eccellente: Giuseppe Bonollo, responsabile della strategia di prodotto dei marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo, ha infatti rassegnato le proprie dimissioni. Il 43enne novarese, il cui incarico consisteva nell’elaborare i grandi progetti dell’azienda (quali nicchie occupare, partecipando alla progettazione dei nuovi modelli e delle rispettive motorizzazioni), ha preferito abbandonare

Il Gruppo Fiat perde una figura eccellente: Giuseppe Bonollo, responsabile della strategia di prodotto dei marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo, ha infatti rassegnato le proprie dimissioni.

Il 43enne novarese, il cui incarico consisteva nell’elaborare i grandi progetti dell’azienda (quali nicchie occupare, partecipando alla progettazione dei nuovi modelli e delle rispettive motorizzazioni), ha preferito abbandonare la carica nel gruppo Fiat in seguito al raffreddarsi del rapporto con Sergio Marchionne.

Nel passato, Giuseppe Bonollo aveva ricoperto ruoli di prestigio in Bmw e, soprattutto, in Ferrari, la cui undecennale esperienza gli consentì di guadagnarsi la stima di Luca Cordero di Montezemolo.

Grazie a fuffolo2 per la segnalazione.

Via | Quattroruote.it

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →