Iron Man ha scelto Audi R8

Per il nuovo film dedicato al supereroe Iron Man serviva una supercar speciale ed è stata scelta l’Audi R8, che Tony Starks, interpretato da Robert Downey Jr, guiderà quando vestirà abiti civili. Anche l’altro personaggio principale, Virginia “Pepper” Potts, interpretata da Gwyneth Paltrow, piloterà una vettura dei quattro anelli, in questo caso una S5. Il

di Ruggeri


Per il nuovo film dedicato al supereroe Iron Man serviva una supercar speciale ed è stata scelta l’Audi R8, che Tony Starks, interpretato da Robert Downey Jr, guiderà quando vestirà abiti civili. Anche l’altro personaggio principale, Virginia “Pepper” Potts, interpretata da Gwyneth Paltrow, piloterà una vettura dei quattro anelli, in questo caso una S5.

Il film uscirà nelle sale nel Maggio del 2008 ma la foto diffusa dai set della Paramount ha fugato ogni dubbio circa un debutto anticipato della attesa R8 Spider, visto che Iron Man guiderà una classica R8 coupè grigia.

Grazie a solo_turbo88 per la segnalazione

Via | Autospies.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →