Home Notizie Curiosità Video: Schuppan CR-62

Video: Schuppan CR-62

Tra le supercar più stupefacenti che si abbia mai avuto il coraggio di costruire, un posto particolare lo merita una delle repliche stradali della Porsche 962. Della Schuppan CR-62 si sa molto poco: il motore, dati tecnici alla mano, sembra essere stato il 6 cilindri boxer della Porsche 930 Turbo, drogato con due turbocompressori per

Tra le supercar più stupefacenti che si abbia mai avuto il coraggio di costruire, un posto particolare lo merita una delle repliche stradali della Porsche 962. Della Schuppan CR-62 si sa molto poco: il motore, dati tecnici alla mano, sembra essere stato il 6 cilindri boxer della Porsche 930 Turbo, drogato con due turbocompressori per ottenere una potenza massima di 600 Cv. Si ignora quante ne siano state costruite anche se si presume che, con un prezzo di 2 milioni di dollari, gli esemplari totali si possano contare sulla dita delle mani.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →