Home Anticipazioni Le prime immagini della Hyundai Genesis: troppo simile alla BMW serie 5?

Le prime immagini della Hyundai Genesis: troppo simile alla BMW serie 5?

La somiglianza effettivamente c’è, soprattutto nella fiancata, dove il taglio delle portiere, ma più in generale l’equilibrio complessivo di linee e volumi della Hyundai Genesis richiama quello di una nota e affermata berlina europea, la BMW serie 5. Il concept della Hyundai Genesis aveva obiettivamente dalla sua linee più originali che in buona parte si


La somiglianza effettivamente c’è, soprattutto nella fiancata, dove il taglio delle portiere, ma più in generale l’equilibrio complessivo di linee e volumi della Hyundai Genesis richiama quello di una nota e affermata berlina europea, la BMW serie 5.

Il concept della Hyundai Genesis aveva obiettivamente dalla sua linee più originali che in buona parte si sono perse nella traduzione in modello di serie, in favore di schemi stilistici più tradizionali nel frontale e nel posteriore, nonchè in questa soluzione che richiama la grossa berlina di Monaco nella vista laterale.

La futura proposta della casa coreana, che vedete in queste prime foto su strada, sarà forte di un prezzo decisamente concorrenziale, che potrebbe attrarre un buon numero di clienti: per il debutto sul mercato statunitense infatti, i listini partiranno dall’equivalente di 20.000 Euro, vale a dire una cifra per cui qui da noi si può comprare (quasi) una BMW serie 1 o una Mercedes Classe B.

hyundai genesis

La gamma motori ancora non è ufficialmente nota, ma da tempo si dà per molto probabile la presenza di un 4.6 V8 da oltre 300 CV, abbinato ovviamente alla trazione posteriore.

hyundai genesis

Via | MotorPasion

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →