Uber Summer: tariffe speciali per l'estate a Milano

La nota azienda, che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato attraverso un'applicazione mobile, offre una nuova opzione per chi si sposta da Milano

Tariffe estive scontate per i clienti Uber che da qualsiasi punto di Milano vorranno raggiungere, a bordo delle classiche "macchine nere", le mete dell'Idroscalo, "mare" del capoluogo lombardo, e del BAM Park, nuova spiaggia presso la Biblioteca degli Alberi, che offre una tela vivace fatta di attività dedicate all'arte, alla musica, alla poesia e molto altro.

La riduzione sul prezzo sarà del 25% rispetto al servizio Uber Black, rendendo ancora più appetibile una visita a questi luoghi, dove c'è anche una grande scelta di ristoranti e locali con spazi all'aperto.

Anche se le tariffe sono più basse, Uber Summer integra tutte le caratteristiche del servizio Uber Black: la possibilità di conoscere in anticipo il driver, il modello della macchina e il costo della corsa; la possibilità di effettuare il pagamento via app e di condividere il costo della corsa con altri passeggeri; l'utilizzo del safety toolkit durante i viaggi in solitaria.

Il servizio Uber Summer riguarda solo le trasferte da Milano città all'Idroscalo e al BAM Park. Speciali misure sono state previste per proteggere i passeggeri e gli autisti dal rischio di contrarre il Covid-19. 

Come accedere a Uber Summer

-Apri l'app di Uber
-Scegli una destinazione a Milano: Idroscalo o BAM Park
-Seleziona Uber Summer
-Scopri il prezzo finale (scontato) in anticipo e conferma la corsa
-Goditi la tua giornata e quando sarà ora di ritornare a casa, segui la stessa procedura.

  • shares
  • Mail