Home Anticipazioni BMW X2 Electric: le foto spia

BMW X2 Electric: le foto spia

Una nuova serie di foto spia ha colto la BMW X2 Electric in una serie di sessioni di test nella neve svedese.

BMW si prepara ad aggiungere un altro modello alla sua gamma di ibride/elettriche, presentandosi con un lista di vettura davvero completa ed esauriente. L’ultima dell’elenco ad aggiungersi alle prossime elettriche di Monaco di Baviera è il SUV BMW X2, il quale dapprima era stato visto come prototipo di ibrido plug-in, adesso invece è stato immortalato tra le nevi della Svezia in versione totalmente elettrica in una serie di nuove foto spia.

Come per i veicoli plug-in, anche questo BMW X2 Electric utilizza degli adesivi falsi per i fendinebbia, che testimoniano l’essere un veicolo di prova elettrificato. Quindi nella parte anteriore, i fendinebbia rotondi sul paraurti sono, come detto, solo adesivi poiché il modello di produzione li integrerà probabilmente nei fari come visto su un prototipo PHEV all’inizio di quest’anno. Sbarazzarsi dei piccoli gruppi rotondi conferirà alla X2 un aspetto più pulito, che renderà questo SUV compatto più accattivante. Anche gli scarichi al posteriore sono assolutamente un finzione, ma d’altronde l’esemplare in questione è ancora un primo muletto di prova e il silenziatore posteriore non collegato, ma è lì solo per ingannare lo spettatore.

I dettagli sul gruppo propulsore non sono disponibili a questo punto, anche se ci aspettiamo che la X2 elettrica trarrà beneficio dalla trasmissione di quinta generazione della BMW fatta su misura per i veicoli elettrici, che debutterà su iX3 prima di essere installata su i4 e iNext.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →