Home Suzuki Jimny: ancora più completa con i nuovi accessori

Suzuki Jimny: ancora più completa con i nuovi accessori

La piccola 4×4 giapponese si arricchisce con la nuova linea di accessori funzionali ed estetici

Per esaltare ulteriormente il suo stile unico Suzuki ha creato una nuova linea di accessori dedicati alla sua iconica fuoristrada, la Jimny. La piccola 4×4 di Hamamatsu potrà così essere personalizzata fuori e dentro, in maniera funzionale ed estetica.

Protezioni per l’off-road. Tanto per cominciare, per sfruttare al massimo le doti off-road della Suzuki Jimny la nuova linea di accessori propone robuste piastre inferiori in alluminio, da montare a protezione dei differenziali, in aggiunta ai deflettori per i finestrini anteriori e i paraspruzzi da applicare ai passaruota. Per proteggere la carrozzeria, poi, ci sono anche le modanature silver per il fascione paraurti e per i sottoporta.

Un tocco di stile. E per renderla ancora più ‘stilosa’ si potrà optare anche per gli adesivi  camouflage’ o con disegni geometrici che richiamano le grafiche del passato della gamma.

Interni. Per l’abitacolo della Suzuki Jimny sono invece state create delle cornici silver per lo schermo centrale, le bocchette dell’aria e tappetini in tessuto o in gomma. Disponibili anche i seggiolini in tutte le misure che coprono le fasi della crescita, da 0 a 12 anni.

Per l’outdoor. Non mancano ovviamente gli accessori dedicati alle attività outdoor. La Jimny potrà essere equipaggiata con la tenda da fissare all’auto per creare un riparo sia per il sole che per la pioggia, utilizzando sgabelli pieghevoli a loro volta griffati JIMNY. Nel catalogo troviamo anche una lampada professionale a LED impermeabile, da collegare alla presa 12V con un cavo estensibile fino a 400 cm.

E altro ancora… Suzuki pensa anche al trasporto degli amici a quattro zampe con teli, reti divisorie, vasche e coperture per il bagagliaio. E per trasportare le attrezzature o le merci più ingombranti, Suzuki offre svariate alternative, dal gancio traino alle barre portatutto.