Home Novità Successo di vendite in Brasile per la Fiat Siena Tetrafuel

Successo di vendite in Brasile per la Fiat Siena Tetrafuel

Lo scorso anno avevamo anticipato l’arrivo della Fiat Siena Tetrafuel, realizzata in Brasile per il mercato interno e capace di funzionare con quattro tipi di combustibile – alcool, miscela di benzina con il 25% di alcool, benzina e GPL. Sembra ora che il modello abbia superato le stime di vendita della stessa Fiat, ovvero circa


Lo scorso anno avevamo anticipato l’arrivo della Fiat Siena Tetrafuel, realizzata in Brasile per il mercato interno e capace di funzionare con quattro tipi di combustibile – alcool, miscela di benzina con il 25% di alcool, benzina e GPL.

Sembra ora che il modello abbia superato le stime di vendita della stessa Fiat, ovvero circa 200 esemplari mensili: nell’ultimo trimestre la Siena Tetrafuel ha venduto in media oltre 700 auto al mese, e nella prima metà di agosto le auto immatricolate sono state più di 600. Il motore della Siena Tetrafuel non è esportabile, così com’è, per vari motivi, soprattutto legati all’uso e alla distribuzione dell’alcool per autotrazione; gli studi sull’alimentazione multipla sono comunque destinati ad un sempre maggiore sviluppo.

via | Autoblog Spanish

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →