Home Notizie Curiosità New Beetle da 400 Hp

New Beetle da 400 Hp

Ritenete che la vostra Beetle sia eccessivamente compassata e avreste proprio voglia di qualche cavallo in più per togliervi dai piedi più in fretta qualche lenta utilitaria che vi si para davanti sulla statale che vi porta al mare? Non dovrete far altro che collegarvi ad eBay e rilanciare nel tentativo di aggiudicarvi questa New


Ritenete che la vostra Beetle sia eccessivamente compassata e avreste proprio voglia di qualche cavallo in più per togliervi dai piedi più in fretta qualche lenta utilitaria che vi si para davanti sulla statale che vi porta al mare?
Non dovrete far altro che collegarvi ad eBay e rilanciare nel tentativo di aggiudicarvi questa New Beetle particolarmente vitaminizzata, siamo sicuri che col suo motore V6 da 400 cv sarà in grado di farvi arrivare al mare molto velocemente (coda permettendo).
E se mai vi doveste chiedere come farà la nostra simpatica Beetle a fermarsi con tutta quella cavalleria, basterà abbassare lo sguardo verso i passaruota anteriori dove potrete fugare i vostri dubbi scorgendo una simpatica pinza rossa, recante una ancora più simpatica scritta…. Porsche.




Scritto da Simone De Donatis

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →