Home Toyota C-HR: lo spot ‘Reflections’ per il lancio in Italia [Video]

Toyota C-HR: lo spot ‘Reflections’ per il lancio in Italia [Video]

Il lancio del crossover è accompagnato dalla campagna ‘Reflections’ con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: lo spot della Toyota C-HR

Toyota C-HR – La nuova Toyota C-HR ha avuto un numero di ordini superiori alle attese, nella fase di prelancio ed ora il marchio giapponese vuole spingere ulteriormente il proprio nuovo modello, con la nuova campagna di lancio, denominata ‘Reflections’. Diretto da Jake Knight e Ryoko Tanaka, lo spot punta sul concetto di ‘Flow’, lo stesso claim del concorso dei mesi scorsi.

In un costante gioco di riflessi sulle lenti degli occhiali specchiate, il passaggio di Toyota C-HR attira l’attenzione, sottolineato dalle note di ‘Toes’ della band inglese Glass Animals. Per poi mostrarsi completamente, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. L’attrice ed il campione di bike trial erano già stati protagonisti dell’iniziativa ‘King of the Flow’.

La nuova Toyota C-HR si basa sulla piattaforma TNGA, acronimo di Toyota New Global Architecture, e propone dimensioni compatte abbinate alle ultime tecnologie. E’ disponibile con il motore 1.2 turbo benzina da 115 CV oppure nella versione ibrida, con 1.8 benzina ed unità elettrica, per una potenza complessiva di 122 CV. Il prezzo parte da 21.500 euro nella sua fase di lancio.