Home Jeep Compass 2017: foto e prime informazioni [Video]

Jeep Compass 2017: foto e prime informazioni [Video]

Il nuovo SUV globale debutta in Brasile.

Jeep Compass – Nella fabbrica di Goiana, in Brasile, FCA ha svelato la nuova generazione del SUV in occasione dell’avvio della poduzione della nuova Jeep. Per ora i dettagli ufficializzati riguardano solo la versione brasiliana della Jeep Compass, con FCA che ha però intenzione di diffondere questo modello su oltre 100 mercati internazionali.

In totale, in tutto il Mondo, saranno disponibili ben 17 diverse motorizzazioni a benzina e gasolio ma, per avere tutti i dettagli del caso, servirà attendere almeno fino al prossimo mese di novembre quando la Jeep Compass USA debutterà al Salone di Los Angeles. Nel secondo semestre del 2017 la nuova Jeep Compass arriverà anche in Europa: tutti i modelli destinati al nostro mercato saranno prodotti nella fabbrica messicana di FCA.

La nuova Jeep Compass disporrà di tutte le tecnologie già viste sulla gamma Jeep e, immancabilmente, di un sistema di trazione integrale. Ad esso si potrà abbinare anche il nuovo cambio automatico a nove rapporti che, al lancio, sarà l’unica opzione per il mercato Brasiliano. Proprio in Sud America la Jeep Compass si proporrà con i diesel Multijet 2.0 litri da 170 cavalli oppure con il 2.0 benzina Tigershark.