SUV Alfa Romeo Stelvio: le prime immagini [Video]

Le prime immagini del SUV dalla linea di produzione.

SUV Alfa Romeo Stelvio - La casa del Biscione mostra per la prima volta la nuova Sport Utility senza camuffature. Questo filmato, girato all'interno dello stabilimento di produzione della nuova Alfa Romeo Giulia e della futura Alfa Romeo Stelvio, ci permette di vedere un esemplare del nuovo SUV sulla linea di montaggio. Il muso dell'Alfa Stelvio è totalmente scoperto e lateralmente l'auto è coperta solo da alcune protezioni utilizzate per evitare di rovinare la carrozzeria durante la produzione.

Osservando il muso si possono notare diverse somiglianze con l'Alfa Romeo Giulia. L'immancabile Trilobo campeggia al centro del frontale e si abbina a un paraurti dal design simile a quello della berlina. Le prese d'aria appaiono diverse e integrano delle protezioni aggiuntive mentre nella parte bassa sembrano essere presenti delle protezioni aggiuntive, probabilmente posizionate in punti strategici per evitare di rovinare la vettura durante la guida in fuoristrada.

I fanali dell'Alfa Romeo Stelvio ricordano molto quelli dell'Alfa Romeo Giulia ma sembrano avere un design meno allungato e con tratti più netti e scolpiti. Laterlamente, oltre a poter vedere l'effettiva silhouette della vettura, che appare sportiva e non eccessivamente pesante a livello stilistico, si possono notare delle protezioni in plastica che corrono lungo tutta la parte bassa dell'auto, passaruota compresi.

Questo particolare potrebbe caratterizzare una specifica versione: non è da escludere che nelle possibilità di personalizzazione vi sarà anche quella di avere tutti questi particolari in tinta con la carrozzeria. A giudicare dai cerchi in lega montati si potrebbe ipotizzare che questo esemplare di Alfa Romeo Stelvio sia equipaggiato con il 2.2 turbodiesel o con il 2.0 turbo benzina.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 125 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO