Home Foto spia Mercedes Classe E

Foto spia Mercedes Classe E

Mercedes lo ha promesso: sarà la migliore Classe E di sempre!

Nuove foto spia per la nuova generazione di Mercedes Classe E. La vettura ha praticamente perso tutte le camuffature, mostrando un corpo vettura che richiama molto da vicino i motivi stilistici visti sulla più piccola Classe C con cui condivide la base costruttiva. Il debutto dell’auto, che darà battaglia a BMW Serie 5 e Jaguar XF, è previsto per la primavera del 2016.

Molte saranno le novità tecnologiche introdotte con questa Stella, come il sistema “Remote Parking Pilot” che permetterà al guidatore di scendere dall’auto lasciando che sia quest’ultima a parcheggiare in maniera autonoma. Oltre a questo vi saranno anche le ultime evoluzioni dei sistemi di sicurezza come il “Brake Assist“, il “Pre Safe” ed i fanali adattivi.

Da ricordare anche l’ “Intelligent Drive” che consentirà alla vettura di seguire le auto che precedono fino ad una velocità massima di 200 chilometri orari, potendo anche sterzare nelle curve. Sotto al cofano troveremo una batteria di motori condivisi con Classe C ed in parte con la più grande Classe S. E subito dopo la presentazione delle versioni convenzionali arriveranno le sportive griffate AMG.