Home Notizie Curiosità Toylander – la piccola Land Rover fai-da-te

Toylander – la piccola Land Rover fai-da-te

Chi di noi, quando era bambino, non avrebbe voluto trovare sotto l’albero di natale una di queste fantastiche Toylander, piccole Land Rover da costruire rigorosamente a mano, realizzate in legno di betulla e alluminio. Le Toylander I e II, ispirate alle Land Rover Series I e II, possono essere mosse da uno o due motori


Chi di noi, quando era bambino, non avrebbe voluto trovare sotto l’albero di natale una di queste fantastiche Toylander, piccole Land Rover da costruire rigorosamente a mano, realizzate in legno di betulla e alluminio.

Le Toylander I e II, ispirate alle Land Rover Series I e II, possono essere mosse da uno o due motori elettrici da 12 Volt / 180 watt.

Real Life Toys vende i kit di montaggio con prezzi a partire da 300-400 £ se si è disposti a costrursi alcune parti da soli, altrimenti un kit completo costa attorno alle 660 £ (1.000 € circa).

Toylander

Toylander

Toylander

Toylander

Toylander

Toylander

Via | Winding Road

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →