Home Notizie Curiosità Rubrica auto Epic Win: ecco come rubare un’auto con stile

Rubrica auto Epic Win: ecco come rubare un’auto con stile

I protagonisti di questo video sono due potenziali ladri superforzuti. Si tratta però di un falso, ma il video è comunque divertente

La forza e la virilità dei russi sono proverbiali. Immaginiamo comunque lo stupore e la curiosità dei passanti nell’assistere alla scena ripresa da questo video. Due ragazzi, per altro nemmeno forzutissimi, che camminano a bordo strada portando a braccia un’auto. Ecco un modo veramente efficace per rubare una vettura e fare anche un po’ di sano esercizio fisico.

Guardando con attenzione il filmato ci si accorge però che i due presunti energumeni non fanno nessun tipo di fatica. Ecco quando si scopre che non si tratta di una vera automobile, bensì di un pallone gonfiabile. Peccato, l’idea di aver trovato due novelli Superman ci aveva stuzzicati. Resta però l’Epic Win per l’idea, l’originalità e la trovata pubblicitaria di sicuro impatto.

Come ogni settimana inseriamo in questa rubrica Epic Fail / Epic Win video divertenti o foto curiose provenienti dal mondo delle quattro ruote. Se avete materiale interessante che volete condividere sulle nostre pagine, non esitate a contattarci. L’indirizzo è sempre suggerimenti@autoblog.it.

Chi ha perso le scorse puntate della rubrica può navigare tra i post più recenti qui di seguito.

Video | Geelbes

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →