Home Fiat 500 2015: foto spia di un nostro lettore

Fiat 500 2015: foto spia di un nostro lettore

Fiat 500 2015 – Il facelift della compatta torinese avvistato su strada da un nostro lettore.

Fiat 500 2015 – In questi giorni a Torino i tecnici Fiat stanno testando alcuni prototipi della versione facelift della compatta torinese. Queste immagini, scattate da un nostro lettore, sono state scattate proprio nel capoluogo piemontese, con il muletto che presenta le stesse camuffature che caratterizzavano i precedenti avvistamenti.

In queste foto spia però le coperture coinvolgono anche i gruppi ottici posteriori della vettura, con i precedenti muletti che utilizzavano ancora i fanali della variante originale della vettura. Tra le modifiche che Fiat apporterà alla compatta vi sarà infatti un aggiornamento della coda della vettura con l’introduzione di nuovi fanali e di un paraurti inedito.

Fiat_500_2015

Modifiche simili coinvolgeranno anche l’anteriore, con Fiat che, probabilmente, proporrà un nuovo paraurti abbinandolo a gruppi ottici aggiornati. Piccoli ritocchi coinvolgeranno anche l’interno dell’abitacolo, con la Fiat 500 2015 che proporrà un impianto di infotainment aggiornato oltre a nuove possibilità di personalizzazione.

Ringraziamo il nostro lettore Epoche Passate per le immagini e cogliamo l’occasione per ricordarvi che, nel caso vi capitasse di avvistare prototipi, auto camuffate o vetture particolari, potete inviarci le vostre foto a suggerimenti@autoblog.it .