Home Maserati Alfieri: gli auguri del Tridente in video

Maserati Alfieri: gli auguri del Tridente in video

Maserati Alfieri – Il Tridente sceglie la nuova coupé per fare gli auguri di buone feste a tutti gli appassionati di auto, ecco il video.

Maserati Alfieri – Il prototipo della futura coupé fa gli auguri a tutti gli appassionati d’auto con il suono del suo V8 nell’ultimo video ufficiale del Tridente. Maserati ha scelto proprio la nuova Maserati Alfieri per augurare buone feste avendo costruito tutto il filmato attorno ad un concetto di evoluzione che porterà il marchio del Tridente verso una nuova era. Il video parte infatti con Maserati che racconta come i primi 100 anni di storia del marchio non lo abbiano solo definito, ma lo hanno preparato per il futuro. Detto questo, ed udito il particolare suono della nuova Maserati Alfieri, Maserati afferma che il futuro sta prendendo forma, facendo poi gli auguri di natale e di buone feste.


Dopo i primi 100 anni di storia il marchio modenese si appresta infatti a scrivere altre pagine di successi a livello internazionale. Maserati ha infatti già iniziato la propria manovra d’espansione lanciando la nuova Maserati Ghibli, una berlina media pensata per innalzare vertiginosamente le vendite del Tridente. In pochi mesi dal suo lancio la Maserati Ghibli ha mantenuto le proprie promesse, facendo diventare il 2014 l’anno più produttivo della storia per Maserati, con oltre 37 mila unità vendute, ed aprendo una nuova epoca che sarà costellata da modelli inediti.


Un esempio, oltre alla futura Maserati Alfieri, una sportiva più compatta rispetto alla Maserati GranTurismo pensata per essere poi proposta anche in variante cabrio, sarà la Maserati Levante, il primo Suv della storia del Tridente. Tutte le nuove vetture saranno prodotte in Italia tra Modena, Mirafiori e Grugliasco.