Home Notizie Curiosità Mini Mini Cabrio: le foto di un lettore da Ibiza

Mini Mini Cabrio: le foto di un lettore da Ibiza

Il nostro lettore “mark82to” ci manda queste curiose foto di una Mini davvero mini! Si tratta di una simpatica Mini Old tagliata e rimpicciolita, con elica motore annessa al posteriore!


Il nostro lettore “mark82to” ci manda queste curiose foto di una Mini davvero mini! Si tratta di “una simpatica Mini Old tagliata e rimpicciolita, con elica motore annessa al posteriore, vista e fotografata ad Ibiza presso la spiaggia di Cala Conta”.

Il passo dell’auto è stato accorciato quel tanto che basta per eliminare una fila di sedili e se all’esterno la carrozzeria presenta una fantasia “psichedelica”, all’interno spicca una “classica” impellicciatura leopardata. Quello dell’elica posteriore è l’ultimo tocco di classe di una delle vetture più strane e simpatiche che abbiamo avuto l’opportunità di vedere sino ad oggi.

Se anche voi siete in possesso di immagini di vetture curiose, potete mandarcele a suggerimenti@autoblog.it e le vedrete pubblicate sul vostro sito di auto preferito.

Mini Mini Cabrio: le foto di un lettore da Ibiza
Mini Mini Cabrio: le foto di un lettore da Ibiza

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →