Home Opel Adam Valentino Rossi all’Eicma di Milano 2013

Opel Adam Valentino Rossi all’Eicma di Milano 2013

Opel presenta Adam&Vale for Charity: Valentino Rossi e Aldo Drudi hanno realizzato una particolarissima Opel Adam da mettere all’asta in beneficienza: ecco tutti i dettagli e le immagini dal vivo.

Opel Italia ha creato, insieme a Valentino Rossi e ad Aldo Drudi, una particolare Opel Adam per il progetto Adam&Vale for charity. Un’iniziativa di beneficienza di cui Valentino si è fin da subito dichiarato entusiasta: la particolarissima Opel Adam è un esemplare unico e verrà donata alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer Onlus. Nelle prossime settimane, la Opel Adam creata da Valentino Rossi e da Aldo Drudi, verrà battuta all’asta ed il ricavato sarà utilizzato per sostenere le attività dell’Ospedale dei Bambini di Firenze.

Opel ha presentato la nuova Opel Adam&Vale for Charity, all’Eicma di Milano, che i nostri colleghi di Motoblog stanno seguendo con una completissima copertura live dell’evento. Nella galleria di immagini trovate infatti alcune foto scattate proprio all’Eicma, dove abbiamo potuto vedere dal vivo l’Opel Adam di Valentino Rossi, rimanendo davvero impressionati dal look innnovativo degli esterni e dalla qualità della realizzazione degli interni, creati in collaborazione con Dainese, che ha fornito la pelle per le particolarissime sellerie.

Partendo da una Opel Adam Slam 1.4 da 87 cavalli, il team di Aldo Drudi ha prima rimosso tutta la vernice, creando poi una verniciatura a strati estremamente particolare che richiama lo stile tipico di Valentino Rossi. Ben 300 le ore di lavoro impiegate dagli abili artigiani per completare questa Opel Adam. Un’iniziativa in pieno stile Adam, con la compatta tedesca che punta moltissimo sulle personalizzazioni, grazie a tantissimi accessori che consentono ad ogni cliente di rendere davvero unica la propria Opel Adam. Per vedere la nuova Opel Adam di Valentino Rossi, si può visitare fino al 10 novembre l’Eicma di Milano, una delle più importanti fiere di moto al Mondo, oppure visitare, dopo l’11 novembre, l’Adam Store di Milano, in Corso Garibaldi 51/A.