Home Anticipazioni Audi A1: dal 2013 anche in versione Allroad?

Audi A1: dal 2013 anche in versione Allroad?

Saranno necessari investimenti ancora da approvare perché non venga considerata una Allroad di serie B. In caso opposto la Audi A1 con assetto rialzato ed inserti in plastica grezza avrà la trazione anteriore, derivata com’è dalla CrossPolo. Secondo le indiscrezioni riportare da AutoZeitung, il costruttore dei quattro anelli avrebbe deliberato la A1 Allroad in modo


Saranno necessari investimenti ancora da approvare perché non venga considerata una Allroad di serie B. In caso opposto la Audi A1 con assetto rialzato ed inserti in plastica grezza avrà la trazione anteriore, derivata com’è dalla CrossPolo. Secondo le indiscrezioni riportare da AutoZeitung, il costruttore dei quattro anelli avrebbe deliberato la A1 Allroad in modo da avviarne la commercializzazione a partire dal 2013, senza tuttavia sapere quale schema tecnico adottare.

Volkswagen starebbe infatti pensando di aggiornare la piattaforma comune perché possa accogliere un differenziale centrale, così da smistare la coppia sulle quattro ruote. L’Audi A1 Allraod sarà basata sulla versione cinque porte, che debutterà il prossimo anno.

Via | AutoZeitung

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →