Home Notizie Anche Maybach diventa cinese? BYD interessata all’acquisto

Anche Maybach diventa cinese? BYD interessata all’acquisto

  Il costruttore cinese BYD sarebbe interessato ad acquisire Maybach. Lo riferisce Auto Sina, principale sito cinese d’informazione automobilistica, che ha ricevuto l’”imbeccata” da un anonimo dipendente del marchio cinese. Build Your Dreams potrebbe così avanzare una prima offerta d’acquisto non appena Mercedes chiarisca il futuro della sua controllata, dopo tredici anni di risultati commerciali

 

Il costruttore cinese BYD sarebbe interessato ad acquisire Maybach. Lo riferisce Auto Sina, principale sito cinese d’informazione automobilistica, che ha ricevuto l’”imbeccata” da un anonimo dipendente del marchio cinese. Build Your Dreams potrebbe così avanzare una prima offerta d’acquisto non appena Mercedes chiarisca il futuro della sua controllata, dopo tredici anni di risultati commerciali bel al di sotto delle previsioni.

La trattativa sino-tedesca potrebbe reiterare i colloqui conclusi dopo la stipula dell’accordo per la produzione di auto elettriche, firmato meno di tre settimane fa. Pare tuttavia improbabile che il gruppo Daimler decida di privarsi di un “titolo nobiliare” com’è Maybach con il solo obbiettivo di far cassa.

Maybach Zeppelin - nuove immagini ufficiali
Maybach Zeppelin - nuove immagini ufficiali
Maybach Zeppelin - nuove immagini ufficiali
Maybach Zeppelin - nuove immagini ufficiali

Via | Auto Sina

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →