Iniziano le vendite del kit Abarth EsseEsse per la Grande Punto

Abarth EsseEsse Cassetta di trasformazione

In questi giorni, con una manifestazione che coinvolgerà i concessionari per una presentazione nel fine settimana, inizia la commercializzazione ufficiale del kit Assetto (2.500 €) e Essesse (4.500 €) per la Abarth Grande Punto. Il kit Essesse comprende le elaborazioni all'assetto e al motore. I prezzi sono esclusi di mano d'opera.

Come avevamo anticipato durante la nostra visita al MySpecial di Rimini, dove abbiamo anche provato da passeggeri la nuova EsseEsse, Abarth provvederà a montare il kit sulle auto già vendute, omologando la vettura con 180Cv, cerchi da 18", freni maggiorati ed assetto rivisto, consegnando il materiale in delle scenografiche casse di legno che richiamano alle "cassette di trasformazione" degli anni '60.

Nell'occasione Abarth lancia anche un nuovo sito internet dove sono evidenziate le differenze prestazionali tra la 155Cv e la 180Cv, con dei video comparativi in pista in alta definizione ed approfondimenti tecnici. Da notare che è stata anche creata una scuola di guida sportiva Abarth curata dall'inossidabile campione rally Sandro Munari e con sede presso il circuito di prova del gruppo Fiat di Balocco (VC).

Update: Abbiamo corretto i prezzi dei kit. Ci scusiamo con i lettori (e con Abarth) per l'errore.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
216 commenti Aggiorna
Ordina: