Ultimi giorni di Telepass Sempre: canone zero e cashback sui pedaggi
C'è tempo fino all'11 gennaio per attivare la promo su Telepass Sempre: canone del dispositivo azzerato e rimborso del 50% sui pedaggi.
Ancora per pochi giorni è disponibile una promozione dedicata a chi attiva Telepass Sempre per la prima volta, un pacchetto che comprende il dispositivo colorato e l’accesso ai principali servizi di mobilità.
L’offerta prevede 12 mesi senza canone e la possibilità di ottenere un rimborso del 50% sui pedaggi autostradali. L’iniziativa è riservata ai nuovi clienti Telepass che completano l’adesione entro l’11 gennaio.
Cosa offre Telepass Sempre?
Il meccanismo del cashback è semplice: durante la sottoscrizione è necessario inserire nell’app il codice 50PED. In questo modo si ha diritto a un rimborso fino a 5 euro al mese, per un totale massimo di 30 euro, sui transiti effettuati tra il 1 dicembre 2025 e il 31 maggio 2026. L’app, indispensabile per la gestione dell’offerta, è scaricabile gratuitamente da questa pagina.
Telepass Sempre unisce due componenti: il piano Base, che comprende il dispositivo per il pagamento automatico del pedaggio, e i Servizi di Mobilità, che consente di gestire numerosi servizi direttamente dall’app. Tra questi rientrano, ad esempio, il pagamento delle Strisce Blu e l’accesso ai parcheggi convenzionati senza passare dalla cassa.
Non sono previsti costi iniziali di attivazione e il dispositivo Telepass viene fornito gratuitamente, evitando il costo una tantum che normalmente è pari a 10 euro. Trascorso il primo anno gratuito, l’abbonamento passa a 3,90 euro al mese.
Un prezzo comunque vantaggioso, considerando che da solo il servizio Base ha lo stesso costo, mentre con l’opzione Sempre si ottiene anche l’accesso ai servizi di mobilità inclusi.