Telepass Sempre: fino al 10 febbraio 12 mesi a canone zero e 50% di cashback sul pedaggio

L'offerta sull'abbonamento Telepass Sempre è valida per i nuovi clienti che presenteranno la domanda di sottoscrizione entro il 10 febbraio.

Telepass Sempre: fino al 10 febbraio 12 mesi a canone zero e 50% di cashback sul pedaggio
F P
federicopisanu
Pubblicato il 15 gen 2026

Telepass ha rinnovato la sua offerta sull’abbonamento Telepass Sempre: confermati i 12 mesi a canone zero e il 50% di cashback sul pedaggio per i transiti dal 1° dicembre 2025 al 31 maggio 2026 usando il codice promozionale 50PED in app. L’importo massimo del cashback è fissato a 30 euro complessivi (fino a 5 euro al mese, ndr).

Come detto, per riscattare il 50% di cashback occorre inserire in fase di iscrizione il codice 50PED via app. A questo proposito, l’applicazione ufficiale Telepass è gratuita e disponibile sia sugli smartphone Android (via Google Play Store) sia su iPhone (tramite l’App Store). Per velocizzare la procedura, è possibile scaricare l’app direttamente tramite il bottone qui sotto.

Telepass Sempre include il contratto Telepass Base e il contratto Telepass Servizi di Mobilità: il primo include il dispositivo Telepass per il telepedaggio, il secondo i servizi di mobilità in app. Al termine dei primi 12 mesi a canone zero, l’abbonamento si rinnova a 3,90 euro al mese, vale a dire l’attuale costo del contratto Telepass Base.

Uno dei principali punti di forza dell’abbonamento è rappresentato dai tanti servizi inclusi nel contratto Servizi di Mobilità. Tra questi si annoverano il pagamento delle soste su strisce blu tramite l’app, l’accesso ai parcheggi convenzionati usando il dispositivo Telepass e il pagamento sempre via app del bollo.

Altri servizi utili inclusi nell’abbonamento Telepass Sempre in promozione sono il pagamento dei biglietti del trasporto pubblico, l’acquisto dei biglietti dei treni Italo e Trenitalia, l’accesso agli impianti sciistici saltando le code in biglietteria, i pagamenti relativi alla Pubblica Amministrazione e la ricarica del proprio veicolo elettrico presso la stazione più vicina.

Infine, vi ricordiamo che l’offerta in corso di Telepass è riservata ai nuovi clienti che sottoscriveranno l’abbonamento Telepass Sempre entro il 10 febbraio. La promozione è attivabile via app sia su smartphone Android che su iPhone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare: