Telepass: dispositivo gratis per un anno e cashback sui pedaggi
Doppia offerta di Telepass: canone azzerato per un anno e cashback del 50% sui pedaggi autostradali. Scopri come averla.
È il momento giusto per attivare Telepass Sempre, l’offerta rivolta a chi non è ancora cliente. Con questa promo si può azzerare il canone per i primi 12 mesi, ricevere gratuitamente il dispositivo Telepass colorato e ottenere anche un rimborso del 50% sui pedaggi autostradali.
Al termine del primo anno, il servizio prosegue a 3,90 euro al mese. La promozione è valida per le attivazioni effettuate entro il 10 febbraio e si può sbloccare inserendo il codice 50PED direttamente dall’app. Detto questo, andiamo a scoprire le caratteristiche del servizio Telepass.
Tutti i servizi inclusi con Telepass Sempre
Con Telepass non si gestiscono solo i passaggi in autostrada. L’app mette a disposizione un vero e proprio ecosistema di servizi per la mobilità quotidiana e per i viaggi.
Oltre al telepedaggio, è possibile acquistare vignette elettroniche per l’estero, individuare e pagare parcheggi convenzionati, gestire l’accesso all’Area C di Milano e occuparsi di pratiche come il pagamento del bollo auto o la prenotazione della revisione.
Non mancano funzionalità extra dedicate al tempo libero e ai viaggi, come l‘acquisto di skipass e Venezia Pass, oltre alla possibilità di sottoscrivere coperture assicurative proposte da Telepass, tra cui RC Auto, assistenza stradale e polizze dedicate a viaggi e sport invernali.
Ricapitolando, la promozione Telepass Sempre include quindi: canone gratuito per un anno, dispositivo incluso senza costi aggiuntivi e cashback del 50% sui pedaggi fino a 5 euro al mese, valido fino a maggio 2026. E tutti i servizi oltre al telepedaggio.
Per attivarla è sufficiente scaricare l’app dalla pagina ufficiale, completare la registrazione e inserire il codice 50PED. L’offerta resta disponibile fino al 10 febbraio.