Rinnovo polizza auto, online risparmi: fino al 36% di sconto con Verti
L'offerta scade a fine mese ed è proposta dalla compagnia assicurativa digitale spagnola appartenente al gruppo MAPFRE.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/10/uomo-davanti-ad-auto.jpg)
È arrivato quel periodo dell’anno in cui milioni di automobilisti italiani devono rinnovare la loro polizza auto. Il problema, purtroppo, è lo stesso di tutti gli altri anni: l’aumento del premio assicurativo senza una valida giustificazione, dato che l’auto è sempre la stessa e, cosa ancora più importante, non vi sono stati sinistri stradali.
Cambiare non è mai semplice, questo è vero, ma è vero anche che a nessuno piace regalare soldi. Per risparmiare sul rinnovo della propria polizza la soluzione migliore è scegliere una compagnia assicurativa online, in grado di proporre tariffe più convenienti al netto della stessa affidabilità garantita dalle assicurazioni tra virgolette tradizionali.
Tra le migliori offerte del momento segnaliamo quella di Verti, compagnia assicurativa digitale spagnola appartenente al colosso MAPFRE: chi sceglie di sottoscrivere una nuova polizza entro il 28 ottobre potrà beneficiare di uno sconto fino al 36%, rispettando determinati requisiti.
I requisiti per ottenere il 36% di sconto offerto da Verti
La prima condizione da rispettare per accedere alla scontistica massima sul rinnovo della polizza auto è essere un nuovo cliente Verti. In secondo luogo occorre essere in classe di merito BM 1 da almeno un anno e non aver avuto sinistri negli ultimi cinque anni. Gli altri requisiti da soddisfare sono la scelta del pagamento annuale, essere titolari di un’auto elettrica da non più di un anno e aggiungere le garanzie Incendio e furto, Assistenza stradale, Tutela giudiziaria, Infortuni del conducente più l’opzione Carrozzerie convenzionate.
Nel regolamento dell’iniziativa Verti sottolinea inoltre che lo sconto del 36% è applicato alla sola tariffa relativa alla RC Auto e non alle altre garanzie accessorie. Ricordiamo infine che l’offerta è valida per tutti coloro che richiederanno il rinnovo della polizza tramite il sito ufficiale di Verti entro il 28 ottobre 2025.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: