Fiat: arriva il Superbonus di aprile, vantaggi fino a 7000 euro

Vantaggi fino a 7.000 euro per tutta la gamma Fiat e fino a 4.500 euro per la Lancia Ypsilon.

Fino al 30 aprile Fiat propone un Superbonus dedicato ai clienti che vogliono acquistare una nuova vettura Fiat o la citycar Lancia Ypsilon. Scaricando dai siti Fiat e Lancia il coupon dedicato all’iniziativa “Superbonus” e usufruendo del finanziamento dedicato, sarà possibile accedere a condizioni speciali sulla gamma in pronta consegna, da immatricolare entro la fine di aprile, con listini bloccati per tutto il mese.

Fino a 7.000 euro di vantaggi sulla gamma Fiat

Per quanto riguarda la gamma Fiat, sulle vetture in pronta consegna e in caso di finanziamento, i vantaggi arrivano sino a 7.000 euro, anche senza usato, con coupon specifici per ogni modello. Nel dettaglio, su Fiat Panda e Fiat 500, le regine del segmento A, il “Superbonus” è di 4.000 euro, che diventano 4.700 euro per Fiat Tipo, sempre più dinamica e tecnologica. La 500L beneficia di un incentivo pari a 6.500 euro. Sempre nella Famiglia 500, la crossover 500X gode di un vantaggio pari a 6.000 euro che diventano 7.000 per gli allestimenti Sport e Cross. 

Fino a 4.500 di vantaggi per la Lancia Ypsilon 

Per quanto riguarda la a Lancia Ypsilon, anche a marzo il modello più venduto nel segmento B in Italia, con il “Superbonus” l’importo del voucher nominativo valido per tutte le vetture in pronta consegna e con finanziamento sarà di 4.000 euro sull’allestimento Silver e sino a 4.500 euro sull’allestimento Gold, anche senza usato.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →