Home Novità Citroen C1 Millenium: edizione speciale che punta su stile e tecnologia

Citroen C1 Millenium: edizione speciale che punta su stile e tecnologia

La versione Millenium esalta il look giovane e trendy che distingue l’apprezzata citycar francese.

La Casa del Double Chevron lancia sul mercato italiano la Citroen C1 Millenium, inedita versione speciale della nota ed apprezzata citycar francese, caratterizzata da un look personalizzato e da una dotazione di accessori specifica. Proposta esclusivamente con il propulsore 3 cilindri da 72 CV, la C3 Millenium sarà disponibile dal mese di giugno a partire da 14.250 euro.

Look trendy

Dal punto di vista estetico, la serie speciale “Millennium” si riconosce per i passaruota con dettagli in Nero Opaco, i copricerchi da 15 pollici Comet e i cristalli oscurati, non mancano inoltre i retrovisori esterni regolabili elettricamente.

Abitacolo alla moda e tecnologico

All’interno dell’abitacolo spicca l’accostamento cromatico “Metropolitan Grey” abbinato ai rivestimenti in tessuto “Urban Ride Collection 2” dedicato ai sedili e al volante in pelle. Dal punto di vista tecnologico segnaliamo la presenza dell’infotainment Touch Pad 7” che mette a disposizione la funzione Mirror Screen dedicata alla connettività del proprio smartphone.

Motore piccolo e scattante

Come anticipato in precedenza, la C1 Millenium è spinta da un piccolo propulsore tre cilindri da 1 litro in grado di scaricare 72 CV, più che sufficienti a regalare un ottimo brio alla vettura, complice la sua massa di appena 915 kg. Il motore risulta omologato Euro 6d ed è gestito da un cambio manuale.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →