Nuova Ford Puma: video teaser prima del debutto

Per alimentare l'attesa per il debutto della nuova Ford Puma, previsto domani, è stato diffuso un breve video teaser sulla pagina Facebook di Ford Romania.

Da coupè a SUV compatto, domani 26 giugno è prevista la trasformazione della nuova Ford Puma, concepita per saziare le richieste di un mercato sempre più ingordo di vetture rialzate. Dopo l'apparizione di Amsterdam, avvenuta durante l'unveiling della sorella maggiore Ford Kuga, la Casa statunitense ha diffuso un teaser per alimentare l'attesa del nuovo SUV compatto che si posizionerà un gradino sopra la Ecosport.

Nel breve video si vede la nuova Puma che si libera dei mega pixels che la ricoprono durante la marcia di avvicinamento al debutto di domani. Progettata per attirare soprattutto clienti europei, proverà a ritagliarsi il suo spazio puntando su un design moderno unito alla praticità di utilizzo. Dal punto di vista tecnico è certa la presenza di una versione mild-hybrid basata sul noto motore 1.0 Ecoboost da 155 cv di potenza, coadiuvato da un impianto a 48 V alimentato da batterie agli ioni di litio.

  • shares
  • Mail