Home Anticipazioni BMW Serie 4 Cabrio: nuove foto spia su strada

BMW Serie 4 Cabrio: nuove foto spia su strada

Nuove foto spia per la BMW Serie 4 Cabrio, attesa nel 2020.

Nell’ultimo set di foto spia in cui era protagonista, la nuova BMW Serie 4 cabrio era impegnata in un test su strade innevate che sconsigliava decisamente l’utilizzo con la capote in tela abbassata. Nelle foto spia di oggi, torna ad essere al centro della scena in un contesto molto più consono alla sua natura di cabrio moderna e filante, che procede sotto il sole a capote abbassata.

La nuova Serie 4 Cabrio riprende alcuni tratti stilistici dalla spider Z4. Questi sono il lungo cofano e, presumibilmente, la mascherina frontale con il doppio rene allargato, al momento non visibile a causa della pesante camuffatura. Il ritorno della capote in tela, che sostituisce il tetto rigido retrattile del modello attualmente in commercio, favorisce una riduzione della massa complessiva, l’incremento della capacità del bagagliaio ed il contenimento dei costi.

Per quanto riguarda i motori, dovrebbe essere confermata l’attuale line-up di unità benzina e Diesel, con il probabile inserimento di una versione ibrida plug-in. Per il debutto della BMW Serie 4 Cabrio bisognerà attendere ancora un po’: non arriverà prima del 2020.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →