Subaru BRZ: in arrivo la versione speciale GUNMA edition

L'edizione speciale GUNMA Edition esalta ancora di più il carattere sportivo che da sempre contraddistingue la Subaru BRX. Esteticamente il veicolo godrà di un allestimento esclusivo con dettagli e colori scuri in grado di rendere accattivante e ed esaltare lo spirito dell'auto. Immancabile sotto il cofano il motore 4 cilindri boxer da 200 CV

Subaru BRZ GUNMA Edition

Tra le automobili sportive, la Subaru BRZ è sicuramente uno dei modelli più amati dai puristi della guida: assetto basso, due posti, linee aerodinamiche, trazione posteriore e motore boxer 4 cilindri da 200 CV sono sempre stati la perfetta ricetta per avere un veicolo sportivo e dal costo accessibile.

Se dunque sono state queste le caratteristiche che ne hanno decretato il successo, dal Giappone hanno deciso di puntare nuovamente su questa vettura lanciando un nuovo allestimento speciale. La Subaru BRZ GUNMA Edition, dal nome della prefettura giapponese all’interno della quale sorge lo storico impianto produttivo Subaru, porta in dote una serie di accorgimenti tecnici ed estetici volti a migliorarne ancor di più il carattere sportivo.

Dal punto di vista tecnico, questa versione porta in dote le sospensioni sportive SACHS, che migliorano la manovrabilità e le performance, esaltando chi siede dietro il volante; il motore, invece, è sempre l'iconico 4 cilindri boxer da 200 CV con cambio manuale, che da anni riesce a togliere diverse soddisfazioni in strada e non solo.

Esteticamente la GUNMA Edition sarà caratterizzata dalla tinta Cool Grey Khaki per la carrozzeria e da dettagli di colore nero, come lo spoiler posteriore, il guscio degli specchietti retrovisori e i cerchi in lega da 17", a questi si aggiungono poi gli adesivi "Subaru" posti ai lati della fiancata. Anche gli interni sono stati rivestiti con materiali di più alta fattura e qualità come pelle e alcantara.

La Subaru BRZ GUNMA Edition è disponibile in Italia a un prezzo di partenza di 35.000 €.

  • shares
  • Mail