Salone di Los Angeles 2018: tutte le novità di Maserati

La nuova gamma Model Year 2019 per le Maserati Levante, Ghibli e Quattroporte, affiancate dalle sportive GranCabrio MC, Levante GTS e Trofeo.


All'imminente Salone di Los Angeles, in programma dal 30 novembre al 9 dicembre, Maserati presenterà la gamma Model Year 2019 dei modelli Levante, Ghibli e Quattroporte, tutti disponibili nelle declinazioni GranLusso e GranSport. Inoltre, è prevista anche l'esposizione delle versioni sportive GTS e Trofeo della Maserati Levante.

La nuova gamma Model Year 2019 delle Maserati Levante, Ghibli e Quattroporte prevede i nuovi interni in pelle "Pieno Fiore", l'inedito colore tristrato Blu Nobile e la leva del cambio riprogettata con la corsa corta, lo schema di cambiata più intuitivo e la migliore funzionalità. Migliorata anche l'ergonomia della climatizzazione, mentre il sistema multimediale MTC+ (acronimo di Maserati Touch Control Plus) prevede il display Multi Touch da 8,4 pollici ad alta risoluzione con la grafica aggiornata e il doppio selettore rotante sulla consolle centrale.

Infine, sono previsti due nuovi cerchi in lega da 20 e 21 pollici di diametro per i modelli Levante e Quattroporte, più un nuovo modello di cerchio in lega per la Maserati Ghibli. Per quanto riguarda la SUV del Tridente, sarà presente anche la Levante GTS con il motore 3.8 V8 Twin Turbo da 550 CV, nonché la Levante Trofeo da 590 CV di potenza, 730 Nm di coppia massima, 304 km/h di velocità massima e 3,9 secondi di accelerazione da 0 a 100.

Alla kermesse statunitense, Maserati esporrà gli esemplari di Levante Trofeo (colore Grigio Opaco), Levante GTS (colore Bianco Alpi), Quattroporte GTS GranSport (colore Bianco Alpi, cerchi in lega Atlante Miron da 21 pollici e colore nero lucido Black Piano per la calandra e le minigonne laterali), Quattroporte S GranLusso (colore Blu Nobile e cerchi in lega Atlante da 21 pollici), Ghibli S Q4 GranSport (colore Grigio Maratea e cerchi in lega Titanio Glossy Black da 21 pollici), Levante S Granlusso (colore Blu Nobile e cerchi in lega Helios da 21 pollici) e GranCabrio MC (colore Rosso Magma), più gli orologi Octo Maserati (GranLusso e GranSport) di Bulgari e la linea di accessori Capsule Collection Maserati di Ermenegildo Zegna per la primavera/estate 2019.

  • shares
  • Mail