Home Anticipazioni All’orizzonte una Land Rover Freelander a 7 posti?

All’orizzonte una Land Rover Freelander a 7 posti?

L’industria automobilistica pensa agli amici. E sì, perché se ormai la natalità europea è in continua diminuzione – e quindi riempire un’auto con sei pargoletti scalmanati pare una possibilità più unica che rara – la necessità di offrire auto con sempre più sedili a bordo è sempre più impellente: vuoi per le gite domenicali, vuoi


L’industria automobilistica pensa agli amici. E sì, perché se ormai la natalità europea è in continua diminuzione – e quindi riempire un’auto con sei pargoletti scalmanati pare una possibilità più unica che rara – la necessità di offrire auto con sempre più sedili a bordo è sempre più impellente: vuoi per le gite domenicali, vuoi per l’effetto pullman, la comodità di avere anche solo due strapuntini di fortuna (o di sfortuna, a seconda della stazza di chi ci si siede…) sta diventando un elemento cardine nella scelta del mezzo preferito.

Ma se una volta erano solo le monovolume a offrire questo privilegio – Opel Zafira docet – da qualche tempo a questa parte anche le SUV sembrano disposte a proporre questa comodità.

Land Rover, resasi conto di aver quasi perso il treno (soprattutto dopo l’uscita sul mercato di Outlander, C-Crosser e 4007), starebbe per l’appunto pensando ad una Freelander con due posti aggiuntivi nel bagagliaio: il progetto, non confermato ufficialmente, sarebbe già ben avviato, ma non è ancora dato sapere se preveda un contestuale “allungamento” del pianale.

Via | Leftlane

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →