Maserati Ghibli: la nuova versione speciale Ribelle

Riconoscibile per la colorazione Nero Ribelle Micalizzato, la Maserati Ghibli Ribelle è dotata anche di interni in pelle bicolore.


Il prossimo mese di ottobre, la gamma della Maserati Ghibli sarà ampliata con la nuova versione speciale Ribelle, prodotta in soli 200 esemplari in serie limitata per l'area Emea. Esteticamente, la Maserati Ghibli Ribelle sarà riconoscibile per la colorazione Nero Ribelle Micalizzato della carrozzeria, nonché per le speciali finiture sia interne che esterne.

Inoltre, lo specifico stile prevede anche gli esclusivi cerchi in lega Proteo da 19 pollici di colore nero lucido, con dettagli 'laserati' a contrasto di colore rosso e in tinta con le pinze freno. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Maserati Ghibli Ribelle sarà disponibile con il propulsore a benzina 3.0 V6 Twin Turbo a doppia sovralimentazione nelle versioni da 350 CV e 430 CV di potenza, affiancato dal motore a gasolio 3.0 V6 Diesel da 275 CV di potenza.

L'abitacolo, invece, è caratterizzato dagli interni in pelle bicolore 'full premium', con la plancia di colore rosso e nero, i pannelli delle porte di colore nero, il bracciolo centrale di colore rosso, il volante sportivo in pelle di colore nero con cuciture 'tono su tono' e i sedili sportivi anch'essi di colore rosso e nero con cuciture a contrasto e dodici memorie. Inoltre, sulla consolle centrale in legno di colore Black Piano, è prevista anche la placchetta in alluminio cromato con il tridente e il logo Ribelle.

Per la Maserati Ghibli Ribelle sarà disponibile anche il pacchetto Ribelle Plus, completo di vetri oscurati e laminati per il maggior isolamento termico e acustico, fari adattativi Full Led Matrix, impianto audio premium Harman Kardon e tetto apribile.

  • shares
  • Mail