Chevy V8 barbecue, per un vero american burger…

Fra le tante notizie “serie” del mondo dell’automobile che compaiono in rete, ogni tanto se ne trova qualcuna davvero curiosa. E, ad esempio, il caso di un lettore del sito americano Neatorama, Trent Whatley, che desiderava, in vista della stagione estiva – e del 4 luglio – il barbecue più “americano” in circolazione.Messosi all’opera con

di Ruggeri



Fra le tante notizie “serie” del mondo dell’automobile che compaiono in rete, ogni tanto se ne trova qualcuna davvero curiosa. E, ad esempio, il caso di un lettore del sito americano Neatorama, Trent Whatley, che desiderava, in vista della stagione estiva – e del 4 luglio – il barbecue più “americano” in circolazione.

Messosi all’opera con pazienza e tenacia, ha realizzato un barbecue da… un motore Chevy V8, con gli opportuni adattamenti del caso. A quanto sembra, almeno dal punto di vista estetico, il risultato non è male: è però da capire se gli “american burger” avranno qualche strano retrogusto…

via | Autoblog.com

Chevy V8 barbecue

Chevy V8 barbecue

Chevy V8 barbecue

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →