Home Notizie Curiosità Mini Sassicaia

Mini Sassicaia

E’ nata una Mini molto speciale, la “Mini Sassicaia”. Il progetto è quello di unire due miti, uno del mondo del vino ed uno del mondo dell’auto con una grande storia alle loro spalle. Il Sassicaia è uno dei più grandi vini al mondo e viene prodotto dalla Tenuta San Guido dei Marchesi Incisa delle

E’ nata una Mini molto speciale, la “Mini Sassicaia”.
Il progetto è quello di unire due miti, uno del mondo del vino ed uno del mondo dell’auto con una grande storia alle loro spalle.
Il Sassicaia è uno dei più grandi vini al mondo e viene prodotto dalla Tenuta San Guido dei Marchesi Incisa delle Rocchetta, con lo zampino di UKGarage, e partendo da una Mini Cooper S, è stata creata una versione speciale dedicata appunto al Sassicaia; limitata a soli 12 esemplari numerati legati all’annata 1985, la più preziosa.
A rendere esclusivissima questa Mini, oltre a tantissimi accessori e rifiniture quasi da Rolls, nel bagagliaio trova posto una chicca eccezionale: un mobiletto da degustazione per il Sassicaia rivestito in pelle blu con al suo interno 2 calici in cristallo, un tablier Sassicaia e ovviamente una bottiglia del prezioso vino.
La Mini Sassicaia è offerta in un unico allestimento numerato al prezzo (da sbronza…) di 40.540 euro iva compresa.
Vi consiglio un giretto sul sito per approfondirne tutti i dettagli.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →