Porsche: il nuovo Studio di Milano, nel cuore della moda

Apre in via della Spiga il Porsche Studio. Le auto di Stoccarda accanto ai prodotti di Porsche Design

Porsche

Auto ma non solo. Lo stile è importante quasi quanto i cavalli (in alcuni casi anche di più), spesso anche il corredo di accessori contribuisce ad alimentare l'immagine di un marchio. Alla Porsche lo sanno benissimo. Da qui il nuovo Porsche Studio di Milano, realizzato insieme alla consociata Porsche Design.

Porsche

Poiché si parla di stile, design e immagine, quale location più adatta del quadrilatero della moda? Quindi il Porsche Studio di Milano è sorto in via della Spiga. E' un'area di 400 metri quadri. Accanto ad ogni auto in esposizione, una speciale parete offre una panoramica virtuale dei momenti più importanti nella storia della Porsche, arrivata oggi al traguardo dei 70 anni.

 

I clienti avranno la possibilità di configurare la vettura e concordarne il test drive. Se il cliente ha già deciso di acquistarla, sarà possibile finalizzare il contratto direttamente in questa sede. Non solo auto, dicevamo. Infatti nel Porsche Studio milanese sarà possibile vedere e acquistare anche i famosi orologi Porsche Design, oltre ad abbigliamento sportivo, valigeria, borse, occhiali e dispositivi elettronici.

  • shares
  • Mail