Home Mazda MX-5 Limited Edition: la versione speciale Pollini Heritage

Mazda MX-5 Limited Edition: la versione speciale Pollini Heritage

Dopo Grand Tour e Yamamoto Signature, ecco la terza speciale declinazione della gamma Top Limited Edition.


La gamma Limited Edition della roadster Mazda MX-5 è stata completata con la versione speciale Pollini Heritage, prodotta anch’essa in serie limitata. Il terzo modello di Mazda MX-5 Limited Edition rappresenta la speciale declinazione dell’allestimento Exceed, equipaggiata con il motore a benzina 1.5L SkyActiv-G da 131 CV di potenza abbinato al cambio meccanico a sei marce.

La Mazda MX-5 Pollini Heritage sarà prodotta in soli tre esemplari, tutte caratterizzate con il badge numerato sulla plancia. Questa versione speciale della spider giapponese sarà disponibile nelle colorazioni Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black, tutte abbinate agli accenti satinati per la cornice del parabrezza, gli specchietti retrovisori esterni e i rollbar.

L’abitacolo di questa terza declinazione della Mazda MX-5 Limited Edition prevede il rivestimento in pelle ecologica con la stampa Pollini Heritage per le alette parasole, i pannelli delle portiere e la copertura del vano portaoggetti nel tunnel centrale. Inoltre, nella dotazione di serie è inclusa l’esclusiva collezione di borsoni e sneaker. Lo specifico kit Pollini Heritage comprende i borsoni da viaggio, i necessaire con i profili nello stesso colore della carrozzeria e le sneaker coordinate.

La Mazda MX-5 Limited Edition Pollini Heritage sarà presentata alla Milan Fashion Week, in programma dal 15 al 18 giugno, presso la boutique Pollini in Via Spiga 15 a Milano. La vettura sarà in vendita, esclusivamente online, dalle ore 12 del 19 giugno, al prezzo di 28.500 euro.