Home Audi A4: nuove indiscrezioni sulla versione restyling

Audi A4: nuove indiscrezioni sulla versione restyling

Sarà riconoscibile per i paraurti più sportivi, la calandra più ampia e i nuovi fari posteriori a led.

L’anno prossimo debutterà la versione restyling dell’attuale Audi A4, nota anche come modello B9. Sarà rinnovata sia a livello stilistico che dal punto di vista tecnologico per arginare la concorrenza della nuova BMW Serie 3 che debutterà proprio nel 2019, senza dimenticare la Mercedes-Benz Classe C che è stata rinnovata recentemente.

Tra le novità estetiche della Audi A4 restyling figurano i paraurti più sportivi, la calandra più ampia e i passaruota allargati. Molta attenzione sarà dedicata al design della zona posteriore, con l’introduzione di nuovi fari a led, diffusore nel paraurti e terminale di scarico dalla forma rettangolare.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la rinnovata Audi A4 sarà disponibile nelle declinazioni ‘mild hybrid’ a propulsione ibrida con le piccole unità elettriche da 12V e 48V. I motori a benzina, invece, saranno dotati di filtro antiparticolato.

La nuova Audi A4 restyling sarà proposta con il nuovo propulsore a benzina 1.5 TFSI da 150 CV di potenza, tra l’altro dotato del sistema COD che prevede la disattivazione dei cilindri nell’ottica della massima efficienza. Le motorizzazioni diesel 2.0 TDI da 122 CV e 3.0 TDI da 218 CV, invece, sono destinate a scomparire.