Jeep Compass: la versione speciale Night Eagle sul mercato italiano

Esteticamente, la Compass Night Eagle è riconoscibile per la calandra, le cornici dei fendinebbia e i cerchi in lega di colore Gloss Black.


Sul mercato italiano debutta la versione speciale Night Eagle della Jeep Compass, svelata in anteprima lo scorso marzo all'ultima edizione del Salone di Ginevra. Esteticamente, la Jeep Compass Night Eagle è riconoscibile per l'aspetto più 'dark' e la maggiore sportività rispetto alla declinazione standard, soprattutto per i dettagli stilistici e le finiture di colore nero.

Infatti, la colorazione Gloss Black caratterizza la calandra, le cornici dei fari fendinebbia e i cerchi in lega da 18 pollici, abbinati al badge Night Eagle. Inoltre, lo speciale allestimento della Jeep Compass Night Eagle prevede anche gli interni parzialmente in tecno-pelle, anch'essi di colore nero.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento di serie, la Jeep Compass Night Eagle è dotata di regolazione lombare per i sedili anteriori, sistema multimediale UConnect Nav con il display touch screen da 8,4 pollici e il navigatore satellitare, compatibile con Apple Car Play e Android Auto, nonché della telecamera posteriore Park View.

La Jeep Compass Night Eagle è in vendita sul mercato italiano a partire da 28.500 euro, mentre la gamma prevede il motore a benzina 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV di potenza con il cambio manuale a sei marce, più le motorizzazioni a gasolio 1.6 MultiJet Diesel da 120 CV di potenza con il cambio meccanico a sei marce e 2.0 MultiJet Diesel da 140 CV con il cambio manuale a sei marce o il cambio automatico a nove rapporti in abbinamento alla trazione integrale 4x4.

  • shares
  • Mail