Mini Cabrio: la versione speciale 25th Anniversary Edition

Disponibile solamente per il mercato britannico, sarà prodotta in soli 300 esemplari numerati e riconoscibile per lo specifico equipaggiamento.

mini_cabrio_25th_anniversary.jpg
Per celebrare il quarto di secolo della storica Rover Mini Cabriolet, il brand MINI ha presentato la versione speciale 25th Anniversary Edition della Mini Cabrio. Destinata solamente al mercato britannico, la Mini Cabrio 25th Anniversary Edition sarà prodotta in soli 300 esemplari numerati, come riportato nella placca installata sulla plancia.

La speciale declinazione 25th Anniversary Edition è stata allestita sul modello Cooper S, equipaggiato con il motore a benzina 2.0i TwinPower Turbo a quattro cilindri da 192 CV di potenza che consente alla Mini Cabrio di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi e raggiungere la velocità massima di 230 km/h.

Esteticamente, la Mini Cabrio 25th Anniversary Edition è riconoscibile per la colorazione Starlight Blue della carrozzeria, impreziosita dalle strisce sul cofano motore di colore bianco, in tinta con le calotte degli specchietti retrovisori, nonché per i cerchi in lega bicolore Vanity Spoke da 18 pollici di diametro e la capote in tela a tema Union Jack della linea MINI Yours.

Inoltre, la specifica dotazione di serie della Mini Cabrio 25th Anniversary Edition - in vendita al prezzo di 32.995 sterline, pari a circa 37.500 euro - comprende gli interni in pelle Lounge di colore Satellite Grey e il pacchetto Chili completo di navigatore satellitare Navigation Plus Package e impianto audio Harman Kardon.

  • shares
  • Mail